Digitale & Lifestyle Tory Burch: nuovo punto vendita su Tmall Luxury Pavilion

CoverMedia

30.7.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Il marchio americano ha aperto un flagship store sul canale del Gruppo Alibaba dedicato a beni di lusso e premium.

Tory Burch ha aperto un flagship store nel Tmall Luxury Pavilion, il canale del Gruppo Alibaba dedicato al luxury.

Per enfatizzare il lancio del sito la designer ha inoltre creato un’esclusiva gamma di borse dedicata al San Valentino cinese, campagna in cui posa la modella Liu Wen.

«La capsule cinese di San Valentino è composta da quattro borse speciali, un astuccio per le carte e le iconiche ballerine del marchio: disponibili in in rosa o in color block sul rosso, oppure a strisce», ha dichiarato un portavoce di Tory Burch, aggiungendo che la gamma è stata introdotta attraverso una campagna multimediale poliedrica, chiamata «This Thing Called Love».

Oltre alla collezione dedicata cupido la designer presenta sulla piattaforma Tmall sette nuovi articoli, tra cui l'abito Katya Tunic Dress, la borsa Ella Printed Logo Tote e le scarpe Poppy Canvas Espadrille.

Il giorno di San Valentino cinese è il 7 agosto, noto anche come il Festival di Qixi. In quella data i consumatori possono condividere con la Burch «il loro amore, attraverso una piattaforma interattiva semplicemente scansionando qualsiasi oggetto a forma di cuore tramite la funzione AR Buy+ function dell'app Taobao». E dal 26 luglio al 9 agosto, il marchio ospiterà un'esperienza interattiva per il San Valentino cinese a il centro commerciale Charter di Harbin, in Cina, con una cerimonia di apertura il 27 luglio.

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