Digitale & Lifestyle Victoria Beckham: una collezione di cristalli contro lo stress

CoverMedia

4.3.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Tra le gemme che la stilista porta sempre con sé, la howlite bianca.

Pochi lo sanno, ma Victoria Beckham tiene sempre nella borsetta una piccola collezione di cristalli.

La designer inglese è uno dei nomi più attivi nel settore della moda: oltre a gestire l'omonimo marchio, la stilista ha recentemente presentato una collezione di abbigliamento sportivo con Reebok. Allo stress lavorativo e alla routine quotidiana, Victoria ha però trovato un antidoto perfetto, come da lei stessa confidato alla rubrica The Strategist del New York Magazine.

«Nella mia borsa ho sempre dei cristalli, il mio preferito è la howlite (minerale della classe dei borati, ndr)», ha dichiarato l'ex Spice Girl. «È una pietra preziosa dall’effetto calmante che allevia lo stress, se lo tieni in mano rilassa la mente tutto il corpo. Mi piace circondarmi di energia positiva, quindi ho spesso una piccola collezione di cristalli nella mia borsa».

Nella borsa Jumbo Eva di pelle nera della stilista, oltre alla howlite, ci sono il suo Apple iPhone XR, una batteria universale Mophie e la crema Hydrating Booster di Sarah Chapman.

«La crema Sarah Chapman Intense Hydrating Booster è miracolosa, lo uso ogni giorno per mantenere la pelle idratata e radiosa, ed è particolarmente utile quando non riesco a dormire per otto ore», afferma Victoria parlando della sua crema preferita in vendita a circa 110 euro. «È favolosa soprattutto per chi è spesso in aereo, io la applico sopra il siero: non unge e idrata».

Tornare alla home page