Spettacolo

Adele lancia una linea di lingerie

Covermedia

29.12.2022 - 09:30

Adele
Adele

Sotto il brand della star verranno commercializzati una serie di accessori, tra cui «articoli per l’intimo», oltre a orologi, bagagli, borse, portafogli, cappelli e portachiavi.

Covermedia

29.12.2022 - 09:30

Nuovi progetti in arrivo per Adele.

La cantante britannica – come riporta il The Sun – starebbe per lanciare sul mercato una nuova linea di lingerie, comprendente biancheria intima, gioielli, profumi e abiti.

La società della star, la Melted Stone, ha già avviato le pratiche per registrare un marchio riportante la frase «1,2, Free» negli Stati Uniti, dopo aver già ottenuto il nullaosta nel Regno Unito.

Nella pratica si specifica che, sotto il brand, verranno commercializzati una serie di accessori, tra cui «articoli per l’intimo», oltre a orologi, bagagli, borse, portafogli, cappelli e portachiavi.

«Questa attività potrebbe vederla impegnata nella vendita di una vasta gamma di oggetti, in particolare nel mercato redditizio americano, dove lei è forte», ha riferito una fonte.

«Questo dimostra che, oltre a essere una grande cantante e cantautrice, Adele è un’astuta donna d’affari», ha aggiunto il bene informato.

Adele è al momento impegnata al Caesars Palace con la sua residency, «Weekends With Adele», iniziata a novembre a Las Vegas, dopo essere stata rinviata lo scorso anno per problemi legati alla produzione.

Gli show, che termineranno a marzo 2023, hanno attirato una folla di prim’ordine, offrendo alla 34enne una piattaforma per un'interazione sincera con il suo pubblico tra una canzone e l'altra.

Covermedia