Adriano Celentano Adriano Celentano pronto al rientro in tv

Covermedia

5.11.2021 - 11:10

Adriano Celentano
Adriano Celentano

Il cantante e conduttore rivela i suoi piani in un messaggio diretto a Bianca Berlinguer e al suo «Carta Bianca».

5.11.2021 - 11:10

Adriano Celentano si sta preparando a un nuovo rientro in tv.

L'annuncio arriva dal suo account L’Inesistente, da cui il Molleggiato anticipa i piani in un lungo messaggio diretto a Bianca Berlinguer e al suo «Carta Bianca».

«Ho sempre pensato che il mestiere del conduttore è quello che più di tutti ha una grande responsabilità verso i telespettatori. Ossia, quella di valorizzare nel modo più obiettivo il pensiero dei propri ospiti e farlo arrivare nelle case degli italiani nel mondo più comprensibile», esordisce Adriano Celentano nel suo post intitolato «Carta Bianca ma… un po’ opaca».

«Ma tu cara Berlinguer, ieri sera con Paragone non mi sei piaciuta per niente. Devo dire che stata assai poco «bianca». Te la sei presa con lui per aver citato alcuni fatti svelati dalla trasmissione Report, per altro interessanti anche per la tua di trasmissione».

Quindi, a conclusione della sua critica, Celentano introduce senza troppo pathos la novità.

«Non solo ha parlato di ciò che Report ha svelato, ma ha addirittura invitato l’autore del programma investigativo Sigfrido Ranucci. Cara Bianca, posso dire (anche a causa del Covid) che non sei la sola a spargere questo tipo di arrabbiature televisive e se può consolarti, ti do una «primizia»: sto pensando di tornare in televisione con un programma dal titolo Il Conduttore. E tu sarai il primo ospite».

Covermedia