auto che viaggiava sulla A13 verso nord in territorio di Sils im Domleschg nei Grigioni, lunedì poco prima delle 13.
SwissTXT
09.03.2021, 09:51
09.03.2021, 10:15
Swisstxt
Un’00, è andata a scontrarsi con un cartello di segnalazione. La conducente 33enne è rimasta ferita in modo leggero, il figlio di sei anni ha riportato lesioni un po’ più serie, mentre la figlia di tre anni è uscita illesa dallo scontro. I due feriti hanno ricevuto le prime cure sul posto e sono poi stati trasportati all’ospedale di Coira da un elicottero della Rega. La polizia, che ha chiuso la A13 in direzione nord per circa mezz’ora per permettere le operazioni di soccorso, ha aperto un’inchiesta per chiarire le cause dell’incidente.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia