70° Ballo della Croce Rossa Charlene fa sensazione con il suo abito da sirena

tsch

2.8.2018

Maestosa ed elegante: Charlene di Monaco (40) ha saputo coniugare ancora una volta eleganza nell'abbigliamento e sicurezza. In occasione del 70° Ballo della Croce Rossa monegasca, la principessa ha sfoggiato uno scintillante abito Versace dalla meravigliosa scollatura.

Un'apparizione che rimarrà impressa nella memoria: vestita con un abito che valorizzava perfettamente il suo fisico, Charlene di Monaco ha attirato su di sé tutti gli sguardi. Accanto a lei, il principe Alberto (60) aveva un'aria piuttosto insipida nel suo classico smoking bianco e nero.

Con i suoi riflessi scintillanti, il vestito da sera indossato da Charlene le conferiva un aspetto da sirena. La bella principessa, il cui seno era celato solo da sottili catenelle, ha suscitato molte chiacchiere al tradizionale Ballo della Croce Rossa che quest'anno ha compiuto i suoi 70 anni.

Questo evento di beneficienza è considerato il culmine dell'estate monegasca. È dal 1948, infatti, che celebrità e benefattori partecipano al ballo estivo della Croce Rossa per dare il proprio contributo al finanziamento di opere caritatevoli.

Charlene di Monaco

Matrimoni da record

Tornare alla home page