Spettacolo Chiara Ferragni: nuovo accordo con Morellato Group

Covermedia

22.6.2021 - 13:10

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

La prima collezione di orologi e gioielli arriverà negli store a ottobre 2021.

Covermedia

La nuova collezione di orologi e gioielli di Chiara Ferragni sarà firmata Morellato.

L'annuncio è stato diramato nelle ultime ore dall'influencer insieme a Morellato Group e rivela che la prima collezione arriverà negli store ad ottobre 2021.

«Sono molto contenta di questo nuovo accordo, che mi permette di esplorare in maniera diretta questo settore, che è una delle mie più grandi passioni», ha dichiarato Chiara Ferragni in una nota.

La CEO di Tbs Crew si è data come obiettivo quello di portare il suo marchio di moda a fatturare 15,4 milioni di euro nel 2025.

«Abbiamo lavorato per creare prodotti molto in linea con il marchio Chiara Ferragni e non vedo l’ora di svelare tutta la collezione al pubblico. Questo ulteriore passo permette al brand Chiara Ferragni di potersi proporre sul mercato con un’offerta davvero completa».

La licenza con Morellato Group si aggiunge alle altre già siglate da Chiara Ferragni: con Swinger International per abbigliamento ready-to-wear e accessori; Mofra per la calzature, Velmar per intimo e beachwear, Monnalisa per abbigliamento e accessori baby e kids (0-10 anni) e Pigna per la cartoleria.