Elezioni UsaDeSantis, «corro per guidare il grande ritorno degli Usa»
nide
25.5.2023 - 08:53
Ron DeSantis: "Il Paese sta andando nella direzione sbagliata: dobbiamo scegliere una nuova strada e riportare l'integrità nelle nostre istituzioni".
Keystone
«Corro per la presidenza per guidare il grande ritorno» degli Stati Uniti. Lo ha twittato il governatore della Florida, Ron DeSantis, allegando al suo cinguettio un video di un minuto e 14 secondi.
Keystone-SDA, nide
25.05.2023, 08:53
25.05.2023, 09:20
SDA
«Il Paese sta andando nella direzione sbagliata: dobbiamo scegliere una nuova strada e riportare l'integrità nelle nostre istituzioni», ha aggiunto Ron DeSantis annunciando la sua candidatura alle elezioni del 2024, con la quale lancia ufficialmente la sfida nel partito repubblicano a Donald Trump.
«Dobbiamo guardare avanti, non indietro», ha proseguito DeSantis, assicurando che sarà un manager «energico». Si dice inoltre convinto che vincerà le elezioni se otterrà la nomination repubblicana.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico