Spettacolo

Gianni Morandi ricoverato in ospedale: si è ustionato mani e gambe

Covermedia

12.3.2021 - 11:10

Gianni Morandi

Il 76enne di Monghidoro era intento a bruciare alcune sterpaglie, quando improvvisamente ha perso l'equilibrio ed è caduto dentro le fiamme.

Covermedia

12.3.2021 - 11:10

Gianni Morandi è ricoverato per ustioni su mani e gambe.

Come riferiscono diverse fonti, sembra che il 76enne di Monghidoro fosse intento a bruciare alcune sterpaglie, quando improvvisamente ha perso l'equilibrio ed è caduto dentro le fiamme.

Dopo un primo ingresso coi paramedici presso l'ospedale Maggiore di Bologna, al momento Morandi è stato trasferito al Centro grandi ustionati di Cesena.

Poco prima dell'incidente il cantautore aveva postato una foto con i guanti da lavoro. Il post, sempre ironico e che lo ritrae sorridente dice: «11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura...».

Successivamente a confermare l’accaduto a La Repubblica sono state persone dello staff di Morandi, che hanno riferito al quotidiano: «Stava bruciando delle sterpaglie quando è scivolato, si è aggrappato e si è procurato delle ustioni. Si è molto spaventato e lo hanno portato subito a Bologna dopo l’intervento del 118».

Covermedia