Incidenti stradaliGR: auto contro angolo di una casa a San Bernardino, due feriti
mp, ats
3.12.2023 - 16:14
Nella notte tra sabato e domenica, un'auto guidata da un conducente di 20 anni, con tre persone a bordo, è sbandata sulla strada innevata ed è finita contro l'angolo di una casa a San Bernardino. Due passeggeri 19enni sono rimasti feriti.
Keystone-SDA, mp, ats
03.12.2023, 16:14
03.12.2023, 16:50
SDA
L'incidente è successo poco dopo l'una del mattino, mentre la vettura viaggiava sulla strada principale nel centro del paese, indica un comunicato odierno della polizia cantonale. I due occupanti che hanno avuto la peggio sono il passeggero seduto sul sedile anteriore destro, che ha riportato ferite giudicate medio gravi, e il passeggero seduto sul sedile posteriore destro, che ha subito ferite lievi.
I due 19enni sono stati trasportati all'ospedale di Bellinzona dal Servizio dell'Ambulanza del Moesano. La polizia cantonale sta indagando sulle circostanze esatte che hanno portato all'incidente stradale.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia