Un automobilista di 21 anni e un passeggero che lo accompagnava hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Castiel, frazione di Arosa (GR), nella notte fra sabato e domenica.
Lo rende noto oggi la polizia cantonale grigionese, precisando che altre due persone sedute sui sedili posteriori, di 18 e 19 anni, sono rimaste gravemente ferite.
L'incidente è avvenuto attorno alle 23.50, quando in una curva la vettura ha sbandato, si è ribaltata ed è rotolata in un pendio per una cinquantina di metri, fermandosi in un bosco. L'auto ha allora preso fuoco. Il 18enne e il 19enne sono riusciti a uscire dall'abitacolo.
Intervenuti sul posto, i vigili del fuoco hanno spento le fiamme ma non sono riusciti a estrarre i due occupanti rimasti nella vettura, andata completamente distrutta. Una delle due vittime non è ancora stata formalmente identificata, ragione per cui la polizia non ha potuto fornire la sua età. I feriti sono stati trasportati in elicottero all'ospedale di Coira e la strada è rimasta chiusa per quattro ore. È stata aperta un'inchiesta.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia