Incidenti sulla neveGR: scontro sciando, due feriti, grave bimba
ATS
17.11.2019 - 09:38
La pista teatro dell'incidente sugli sci.
Source:Polizia grigionese
Una bambina di cinque anni ha riportato gravi lesioni alla testa e al torace ieri scontrandosi con un 57enne mentre sciava sulle nevi di Arosa (GR). L'uomo si è ferito a un braccio. Entrambi sono stati elitrasportati dalla Rega all'ospedale cantonale di Coira.
La violenta collisione è avvenuta poco dopo le 11.30, precisa in una nota odierna la polizia retica. Il 57enne stava sciando sulla pista 5b verso la stazione dell'Hörnlisessel, quando è sbucata la bimba, fin lì nascosta da una collinetta. L'uomo non è riuscito a evitare l'impatto e ha travolto la piccola, scaraventandola ai piedi del pendio.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico