Due donne e un uomo sono stati aggrediti da tre malviventi mascherati nella notte tra venerdì e sabato a Coira. L'uomo è stato anche rapinato, informa la polizia cantonale grigionese in una nota diramata oggi.
I tre stavano passeggiando verso le 00.35 nella città vecchia lungo la Obere Gasse quando si sono avvicinati tre sconosciuti con i volti coperti da passamontagna neri. Due di loro hanno afferrato l'uomo, spingendolo contro il muro di una casa.
Una delle due accompagnatrici ha tentato di venirgli in aiuto e ne è nata una zuffa, durante la quale l'uomo è stato ferito leggermente con un manganello. I tre aggressori gli hanno rubato il portamonete e sono fuggiti verso la Martinsplatz. La polizia, che li sta ancora cercando, lancia un appello ad eventuali testimoni.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia