Spettacolo Gusti lussuosi: ecco il costo del guardaroba di Kate

tsch

10.1.2018

È considerata una dei membri della nobiltà meglio vestita e per farlo non bada a spese: nel 2017 la duchessa Kate avrebbe sborsato ben 157'353 franchi per il suo guardaroba. Scoprite quali sono stati i capi più iconici dell'anno.

Il suo stile d'abbigliamento è ormai diventato leggendario: ogni volta che Kate appare in pubblico con un capo vagamente abbordabile, il giorno dopo quest'ultimo va letteralmente a ruba nei negozi. Tuttavia l'anno scorso, la maggior parte dei fan della duchessa hanno dovuto rompere il salvadanaio per seguire l'esempio del loro idolo: secondo il «Daily Mail», nel corso degli ultimi dodici mesi, la giovane mamma di 36 anni ha sborsato 157'353 franchi in abbigliamento e accessori. Questo calcolo include unicamente i capi che la duchessa indossava per la prima volta.

È la mise più cara non è stata né il sublime abito da sera (8270 franchi) indossato dalla giovane donna a febbraio, in occasione della cerimonia dei BAFTA, né la meraviglia rosa polvere (15'206 franchi) con la quale ha partecipato al matrimonio di sua sorella Pippa lo scorso maggio: in occasione di una visita ufficiale a Parigi, la mamma di Charlotte e George aveva optato per un completo Chanel, del valore totale di 17'191 franchi.

Sfogliate la nostra galleria di immagini per scoprire come le stavano questi capi dai prezzi esorbitanti e quali sono stati i suoi accessori e stilisti preferiti.

Tornare alla home page