Spettacolo Irina Shayk collabora con Tamara Mellon per una nuova collezione di scarpe

Covermedia

6.6.2021 - 09:30

Irina Shayk
Irina Shayk

La capsule collection è disponibile in tre modelli: un sandalo flatform, un sandalo con il tacco alto e uno stivale estivo morbido.

Covermedia

Irina Shayk sta lavorando in team con Tamara Mellon ad una nuova collezione di scarpe.

La linea è disponibile in tre modelli: un sandalo flatform, che costa 595 dollari (491 euro), un sandalo con il tacco alto da 695 dollari (573 euro) e uno stivale estivo morbido, che si aggira sui 895 dollari (739 euro).

«Amo il marchio Tamara Mellon e la visione di Tamara. Essendo fondato da donne e con l'81 percento di dipendenti donne, supporta veramente il potere delle donne. Sono felice di far parte della missione e di collaborare con lei», ha dichiarato Irina in un comunicato.

Tamara, che ha anche co-fondato Jimmy Choo prima di lanciare il suo omonimo marchio di scarpe di lusso, ha aggiunto che la top model è l'epitome dello stile senza sforzo.

«Irina incarna forza, bellezza, umorismo e ha un grande senso dello stile. Abbiamo lavorato insieme per catturare la sua energia e il suo stile disinvolto in questa collezione. Ogni stile è stato accuratamente progettato per essere sexy, spigoloso e abbastanza comodo da permettere alle donne di proseguire nella vita», ha aggiunto la stilista.