SpettacoloJamie Foxx rompe il silenzio sul misterioso malore: «Sono tornato dall’inferno»
Covermedia
23.7.2023 - 13:00
L’attore interviene su Instagram con un video per ringraziare i fan, da mesi in ansia dopo il problema di salute che lo ha colpito.
Covermedia
23.07.2023, 13:00
23.07.2023, 13:04
Covermedia
Jamie Foxx rompe il silenzio a oltre tre mesi dal misterioso malore.
Ad aprile era stata la figlia Corinne ad annunciare il ricovero dell’attore a causa di «complicazioni mediche», su cui la famiglia ha preferito mantenere uno stretto riserbo.
Con un lungo video postato su Instagram, Foxx ha ringraziato tutti i fan che hanno pregato e sperato per le sue condizioni di salute, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di chi ha messo in giro false voci.
«Ho passato qualcosa che pensavo non avrei mai affrontato. So che molte persone volevano aggiornamenti, ma… non volevo che mi vedeste così. Voglio che mi vediate ridere, divertirmi, fare festa, fare una battuta, fare un film, uno show televisivo. Non volevo che mi vedeste con i tubi attaccati e cercare di capire se ce l'avrei fatta. E ad essere onesto con voi, mia sorella e mia figlia Corinne mi hanno salvato la vita. A loro, a Dio, a tante brave persone del settore medico posso solo dire grazie. Non posso dirvi quanto sia fantastico che la vostra famiglia intervenga in un modo del genere. E voi sapete, hanno tenuto tutto sotto controllo, non hanno lasciato trapelare nulla. Mi hanno protetto, e spero che sia qualcosa che tutti possano avere in momenti come questi», ha dichiarato Foxx.
«Alcuni dicevano che ero rimasto paralizzato, non lo sono, ma sono stato all'inferno e sono ritornato; il mio percorso di guarigione ha avuto anche qualche buca. Ma sto tornando e posso lavorare, quindi voglio ringraziare le persone che mi permetteranno di tornare a lavorare. Amo tutti e amo l'amore che ho ricevuto. È stato difficile, non mi piace piangere ma ogni tanto sfuggirà qualche lacrime. È stato difficile, amici, sono stato malato».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia