Spettacolo Kate Middleton in isolamento: è entrata in contatto con un positivo

Covermedia

5.7.2021 - 16:31

Catherine
Catherine

La duchessa di Cambridge osserverà la quarantena, e non parteciperà alle celebrazioni per i 73 anni del Servizio Sanitario Nazionale.

Covermedia

Kate Middleton è in quarantena.

La decisone di autoisolarsi è stata presa dalla duchessa di Cambridge dopo essere entrata in contatto con una persona risultata positiva al Covid-19.

Secondo un portavoce di Kensington Palace, Kate non presenta alcun sintomo, ma si autoisolerà rispettando le linee guida del governo sul coronavirus.

«Sua Altezza Reale non presenta alcun sintomo, ma sta seguendo tutte le linee guida del governo pertinenti e si sta autoisolando a casa», ha affermato un rappresentante reale.

Catherine è stata vista l'ultima volta in pubblico venerdì al torneo di tennis di Wimbledon, dove ha incontrato lo staff e si è seduta con l'ex giocatore Tim Henman per guardare Jamie Murray giocare nel torneo.

Per via del possibile contagio, la duchessa non parteciperà alla funzione per celebrare il 73esimo anniversario del servizio sanitario nazionale presso la cattedrale di St. Paul a Londra.

Il marito della duchessa, il principe William, duca di Cambridge, ha contratto il Covid-19 l'anno scorso, così come suo padre, il principe Carlo.