SpettacoloLeBron James rompe il silenzio sull’arresto cardiaco del figlio
Covermedia
28.7.2023 - 11:00
Bronny, il figlio 18enne della stella del basket, è stato colpito da un malore durante un allenamento: ora è fuori pericolo.
Covermedia
28.07.2023, 11:00
28.07.2023, 11:58
Covermedia
LeBron James parla per la prima volta del recente problema di salute del figlio Bronny.
La leggenda del basket ha aggiornato i fan via Twitter sulle condizioni del ragazzo, 18 anni, colpito da arresto cardiaco durante un allenamento.
«Ci tenevo a ringraziare l’innumerevole quantità di persone che hanno inviato amore e preghiere alla nostra famiglia», ha scritto LeBron, 38.
«Lo sentiamo e ne sono molto grato. Tutti sono fantastici. Abbiamo la nostra famiglia unita, sana e salva, e sentiamo il vostro amore».
Lo sportivo ha infine aggiunto: «Avrò altro da dire quando saremo pronti, ma voglio far sapere a tutti quanto il vostro supporto significhi per tutti noi!».
Bronny è stato trasportato con urgenza in ospedale dopo essere stato colpito da un arresto cardiaco improvviso mentre si allenava alla University of Southern California (USC) di Los Angeles.
Una cardiologa del Cedars-Sinai Medical Group, Dr Marije Chukumerije, ha dichiarato al The Athletic in un comunicato: «Grazie alla tempestiva ed efficace risposta da parte dello staff medico degli atleti dell’USC, Bronny è stato curato con successo per un’improvviso arresto cardiaco. È arrivato al Cedars-Sinai Medical Center completamente cosciente, neurologicamente intatto e stabile».
Promessa del basket, Bronny seguirà le orme del padre nell’NBA.