Il breakup con Don Gummer risale a sei anni fa: la conferma del portavoce.
23.10.2023, 09:30
23.10.2023, 09:46
Covermedia
Meryl Streep e il marito Don Gummer si sono separati in gran segreto.
La rottura risale a ben sei anni fa, come confermato dal portavoce dell’attrice Premio Oscar in un comunicato.
«Don Gummer e Meryl Streep si sono separati più di sei anni fa», ha dichiarato il rappresentante della star a Page Six. «Pur volendosi ancora bene, hanno deciso di vivere separatamente».
L’ultima apparizione pubblica di Meryl, 74, e Don, 76, risale agli Oscar del 2018.
I due si sono sposati nel 1978, dopo essersi conosciuti tramite il fratello dell’attrice appena sei mesi prima. Dal lungo matrimonio sono nati quattro figli: Henry, 43, Mamie, 40, Grace, 37, e Louisa, 32.
Meryl offrì un tributo a Don durante il discorso di accettazione dell’Oscar come Migliore Attrice per «The Iron Lady» nel 2012.
«Per prima cosa voglio ringraziare Don perché quando ringrazi tuo marito alla fine del discorso, le parole sono coperte dalla musica. Voglio che sappia che tutto ciò che apprezzo di più nella nostra vita me lo hai dato tu», disse la star.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia