Spettacolo Mick Jagger dovrà operarsi al cuore

CoverMedia

2.4.2019 - 09:32

Rock band The Rolling Stones play Murrayfield in Edinburgh as part of their "No Filter" U.K tour.

Featuring: Mick Jagger
Where: Edinburgh, United Kingdom
When: 09 Jun 2018
Credit: Euan Cherry/WENN
Rock band The Rolling Stones play Murrayfield in Edinburgh as part of their "No Filter" U.K tour. Featuring: Mick Jagger Where: Edinburgh, United Kingdom When: 09 Jun 2018 Credit: Euan Cherry/WENN
Source: Euan Cherry/WENN

Rivelate le cause del rinvio del tour dei Rolling Stones: il rocker dovrà sottoporsi a un’operazione per la sostituzione di una valvola cardiaca.

Mick Jagger dovrà sottoporsi a un intervento al cuore.

Come testimoniato da alcune fonti al Drudge Report, la leggenda del rock in settimana andrà sotto i ferri per la sostituzione di una valvola cardiaca in una clinica di New York.

Per la star i tempi di recupero si preannunciano comunque abbastanza brevi.

Resta rinviato a data da destinarsi il tour negli Stati Uniti e in Canada dei Rolling Stones, che la stessa band ha posticipato alcuni giorni fa senza spiegarne le cause.

«I medici gli hanno consigliato di non andare in tournée in questo momento, perché ha bisogno di cure», si leggeva in un tweet apparso sull’account ufficiale della rockband. «I dottori contano in un pronto recupero in modo da poter tornare sul palco al più presto possibile».

Il tour americano sarebbe dovuto partire il 20 aprile da Miami.

Rassicuranti le parole di una fonte, che al Daily Mirror ha dichiarato: «Mick è uno dei settantacinquenni più in forma del pianeta. Basta solo guardarlo sul palco».

«Intende combattere per tornare in forma e sul palco in sei settimane».

Mick ha ricevuto sui social network anche il sostegno dei suoi compagni di band Keith Richards e Ronnie Wood.

«C’è grande delusione ma ci sono cose di cui bisogna prendersi cura. Ci vediamo presto - ha twittato Richards -. Mick, ci saremo sempre per te!».

«Ci mancherai nelle prossime settimane - ha aggiunto Wood -, ma non vediamo l’ora di rivederti presto. Grazie per il sostegno, significa tanto per noi».

Tornare alla home page