Diversi Patita di chirurgia estetica: questa ballerina è cambiata completamente

Silvana Guanziroli

16.7.2018

Mary Magdalene, 24 anni, è un'autentica patita di chirurgia estetica. Nel giro di pochi anni ha sottoposto il suo viso e il suo corpo da una totale trasformazione.

Era poco più che maggiorenne quando si è sottoposta alla prima operazione: all'età di 20 anni, Mary si è infatti recata in Messico per un intervento di aumento del seno. «Era già da molto tempo che avevo intenzione di ricorrere alla chirurgia estetica. Ci avevo pensato per la prima volta all'età di 14 anni, racconta. Non ero brutta, ma avevo un aspetto piuttosto ordinario.»

Se si guardano le sue foto di prima e di dopo le operazioni, ci si rende conto che Mary ha senz'altro raggiunto il suo obiettivo. Oggi non è per nulla ordinaria. La graziosa giovane donna di una volta è diventata un'autentica bomba sexy. Le sue labbra sono incredibilmente gonfie, mentre il suo seno e i glutei sono stati resi più voluminosi artificialmente.

Fortunatamente per Mary tutte le operazioni sono andate bene; non ci sono state complicazioni di sorta. «Dopo il mio primo intervento al seno, per esempio, sono venuta a sapere che il medico che mi aveva operato era in realtà un dentista», dichiara.

Operazioni per 110'000 franchi

Ecco le operazioni cui Mary si è sottoposta:

- Tre mastoplastiche

- Tre operazioni al naso

- Quindici filler labiali

- Un'operazione per correggere le sopracciglia

- Un'operazione di aumento degli zigomi

- Tre liposuzioni

- Una gluteoplastica

Tutti questi interventi le sono costati molto cari. In tutto, la giovane ballerina, ha già speso 110'000 franchi.

Mary riconosce di essere una patita di chirurgia estetica. «Lo considero quasi come un hobby.» Anche se oggi soffre di gravi problemi respiratori, ha già fissato il suo prossimo intervento al seno. In fatto di labbra, glutei e petto, la giovane donna di 24 anni ha un solo motto: più grossi sono, meglio è!

Le immagini del giorno

Tornare alla home page