Usa-RussiaSenatore russo, 'Usa si scusino su Putin o non finisce qua'
SDA
18.3.2021 - 10:07
I commenti «beceri» del presidente americano Joe Biden su Vladimir Putin avranno inevitabilmente un impatto negativo sulle relazioni tra i due Paesi.
18.03.2021, 10:07
18.03.2021, 10:11
SDA
Lo ha scritto su Facebook il vicepresidente del Consiglio della Federazione Russa (la camera alta del Parlamento) Konstantin Kosachev.
«Tali osservazioni non possono essere tollerate in nessun caso e aumenteranno inevitabilmente le tensioni tra i nostri Paesi. Il richiamo dell'ambasciatore russo negli Stati Uniti per consultazioni è una risposta rapida, adeguata e l'unica sensata in una tale situazione. Ho il sospetto che se gli Stati Uniti non riescono a fornire una spiegazione e delle scuse, non finirà lì», ha sottolineato il senatore. Lo riporta la Tass.
Biden ieri ha dichiarato che Putin è un «assassino» e «pagherà un prezzo» per le sue interferenze nelle elezioni americane.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia