Incidenti stradali Incidente stradale a Uzwil, muore passeggero 27enne

ats

11.6.2021 - 08:49

Incidente mortale della circolazione la scorsa notte a Uzwil (SG): un 27enne passeggero è deceduto dopo che il conducente 24enne dell'auto su cui viaggiava ha perso il controllo del veicolo.

Il passeggero 27enne è morto
Il passeggero 27enne è morto
Polizia cantonale San Gallo

ats

La vettura si è poi capovolta ed è andata a sbattere contro l'angolo di una casa. Lo indica oggi la polizia cantonale sangallese, precisando che due altre persone sono rimaste ferite.

Nonostante i tentativi di rianimazione prodigati dai soccorritori, il passeggero è deceduto sul luogo dell'incidente per le gravi ferite riportate. Si tratta di un bulgaro di 27 anni residente nel canton Turgovia.

Altri soccorritori sono riusciti ad estrarre il conducente dall'auto e a trasportarlo all'ospedale. L'entità delle sue ferite non è nota. Una terza persona, che ha tentato di aprire la portiera sul lato del passeggero ma non vi è riuscita, è poi fuggita in direzione di Oberbühren. A causa delle tracce di sangue trovate sulla strada, la polizia presume che sia anch'essa rimasta ferita.

Per tentare di rintracciarla le forze dell'ordine hanno utilizzato un cane di ricerca di persone e un drone. La strada ha dovuto essere chiusa al traffico per diverse ore. La polizia è alla ricerca di eventuali testimoni.