Un automobilista di 47 anni ha distrutto una Ferrari domenica nel tardo pomeriggio sull'autostrada A2 a Wassen (UR).
L'uomo ha perso il controllo della vettura, con targhe ticinesi, andando a sbattere contro il guardrail. Non ci sono feriti, ma i danni ammontano a 350'000 franchi. L'incidente è avvenuto poco prima delle 18.45 vicino all'uscita autostradale di Wassen, ha reso noto lunedì la polizia. Il conducente dell'auto sportiva guidava in direzione del San Gottardo. L'automobilista sostiene di aver perso il controllo della vettura a causa del fondo stradale bagnato, ha precisato una portavoce. Non è invece chiaro se procedesse a una velocità eccessiva.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia