Sono un centinaio le persone che hanno risposto all'appello del Molino per l'assemblea, convocata alle 14.
SwissTXT
20.03.2021, 18:17
20.03.2021, 18:20
Swisstxt
00 alla foce di Lugano, per discutere pubblicamente dopo la decisione del Municipio che nelle prossime settimane porterà allo sgombero del centro sociale. La discussione si tenuta in assoluta tranquillità. La vecchia guardia del Molino ha cercato di lanciare il dibattito su un possibile ritorno al dialogo con le autorità cittadine e cantonali. L'assemblea odierna, dopo un timido giro di opinioni, non ha portato finora (ma il dibattito prosegue) a delle decisioni formali. Intanto sui social viene lanciato lo slogan «Io sono il Molino».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia