Spettacolo 50 Cent prende in giro Kanye West: «Sembra un senzatetto»

CoverMedia

30.4.2019 - 16:33

World premiere of 'Power' Season 5 at Radio City Music Hall - Arrivals

Featuring: Curtis Jackson
Where: New York, New York, United States
When: 28 Jun 2018
Credit: WENN.com
World premiere of 'Power' Season 5 at Radio City Music Hall - Arrivals Featuring: Curtis Jackson Where: New York, New York, United States When: 28 Jun 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Per il rapper di «Window Shopper» gli abiti del collega lo fanno sembrare povero.

Critica social per Kanye West: il suo look è da persona «homeless», senzatetto, come scrive il collega dell’hip-hop, 50 Cent, su Instagram.

«Okay, ora so perché non sono un’icona di stile. Decisamente, non metterei mai quella m**da!», dice il 43enne de «In Da Club» dell’outfit di West, che nell’immagine sotto scrutinio indossa una T-shirt grigia sopra una maglia blu a maniche lunghe, un paio di pantaloni extra-large corti e delle scarpe in tela da ginnastica.

«LOL (sic). Ma smettila, socio!», continua 50, il cui vero nome è Curtis Jackson. E ancora: «Che tipo di look da senzatetto è questo? No. Non è così che si veste un n**ro pieno di soldi».

Non è la prima volta che il rapper veste i panni di troll sul social media per criticare un’altra celebrity. In passato si è scagliato anche su Randall Emmett, il produttore che gli doveva 1 milione di dollari (891.000 euro circa), i rappers Jim Jones, Papoose, Tekashi69 e ASAP Rocky, tra gli altri.

L’ultima collection targata Yeezy è con il gigante di abbigliamento sportivo Adidas.

Curiosità da star

Tornare alla home page