SpettacoloAdele chiede la custodia congiunta del figlio
CoverMedia
16.9.2019 - 09:32
La cantante tratta affidamento del figlio Angelo e spartizione del patrimonio con l’ormai ex marito, Simon Konecki.
Dopo il divorzio, Adele ha chiesto l’affidamento congiunto del figlio Angelo, 6.
La cantante britannica ha citato «differenze inconciliabili» come ragione della fine del matrimonio con Simon Konecki. E ora, come riporta il The Blast, la 31enne star vorrebbe che il giudice concedesse la custodia congiunta, sia a livello fisico che legale del bambino avuto con l’ex marito.
Per quanto riguarda la spartizione del patrimonio, Adele si è detta disponibile alla mediazione.
Il break-up è stato confermato attraverso un’e-mal inoltrata dai rappresentanti della star, Benny Tarantini e Carl Fysh, alle agenzie di stampa: «Adele e suo marito si sono separati. Sono impegnati a crescere insieme il loro bambino, con amore. Come sempre chiedono il rispetto della privacy. Non susseguiranno commenti ulteriori».
La coppia si era sposata in gran segreto nel 2016 dopo una relazione lunga quattro anni. La conferma del matrimonio è arrivata solamente un anno più tardi, quando durante un concerto in Australia, la diva disse alla folla: «Ora sono una donna sposata».
Poche settimane prima della notizia della separazione, Adele era stata avvistata in un gay bar di New York con Jennifer Lawrence. Pare che la cantante si trovasse nella Grande Mela per registrare nuova musica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022