Spettacolo Adele: il matrimonio è durato solo 11 mesi

CoverMedia

30.9.2019 - 11:12

The 59th Annual Grammy Awards arrivals

Featuring: Adele Adkins
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Feb 2017
Credit: Apega/WENN.com
The 59th Annual Grammy Awards arrivals Featuring: Adele Adkins Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Feb 2017 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Dai documenti legali ottenuti dal quotidiano britannico Daily Mail, si evince che l’unione con Simon Konecki è stata più breve del previsto.

Adele è stata sposata solo 11 mesi con Simon Konecki. La notizia trapela dal quotidiano britannico Daily Mail, che ha ottenuto i documenti relativi al divorzio della coppia.

Fino ad ora si era ritenuto che i due fossero convolati a nozze nel 2016 con una cerimonia top secret, come la stessa Adele aveva lasciato intendere durante i Grammys 2017, quando si è aggiudicata premio per l'Album dell’anno con «25».

Tuttavia, i documenti del divorzio presentati la scorsa settimana (e ottenuti dal quotidiano britannico Daily Mail) mostrano che in realtà la coppia si è sposata il ​​6 maggio 2018, ovvero solo 11 mesi prima che la loro separazione fosse annunciata lo scorso aprile.

Adele è sempre stata notoriamente riservata sulla relazione con Simon, 45 anni, insieme al quale ha avuto il loro primo e unico figlio, Angelo, nel 2012.

La cantante di Rolling in the Deep ha chiesto il divorzio all'inizio di questo mese: entrambe le parti desiderano la custodia congiunta del piccolo Angelo, e hanno accettato di risolvere le questioni finanziarie con una mediazione privata.

Nel frattempo, Adele sta incanalando tutte le sue emozioni nella musica poichè, come ha ammesso un insider al quotidiano britannico The Sun, il divorzio è stata un'esperienza catartica.

Tornare alla home page

CoverMedia