(Cover) - IT Italian Stars - Adele ha regalato ai bambini coinvolti nell’incendio della Grenfell Tower di Londra una speciale proiezione di «Cattivissimo Me 3».
La superstar, che sta offrendo un importante contributo per la raccolta di un’ingente somma di denaro a favore delle vittime dell’incidente, ha dato appuntamento al Whiteley’s Cinema della capitale britannica, dove i piccoli fan della serie cinematografica hanno potuto conoscere dal vivo i Minions e la stessa cantante, che ha scelto un look casual senza trucco e con un maglione giallo, blu e verde.
Adele ha posato insieme ai bambini e sembrava molto contenta di essere lì.
«Lei vede il suo lavoro per la comunità come una priorità assoluta ora che ha annunciato che non farà più concerti dal vivo», ha affermato una fonte sul The Sun.
L’artista è stata una delle prime star a visitare il luogo dell’incendio il giorno successivo alla tragedia, avvenuta il 14 giugno.
Qualche giorno dopo fu fotografato durante un incontro con i pompieri, che ha ringraziato per gli sforzi e l’impegno con cui hanno domato le fiamme.
«Essendo di Londra, non ha mai nascosto quanto questa vicenda l’abbia toccata sul personale, perciò viole aiutare in ogni modo possibile», ha aggiunto l’insider.
«Da un lato si sta impegnando duramente per raccogliere denaro, dall’altro ha voluto regalare ai residenti una serata di divertimento che potesse distrarli per un po’ da quello che è successo, così ha organizzato una proiezione privata di “Cattivissimo me 3”».
Almeno 80 persone hanno perso la vita tra le fiamme della Grenfell Tower e oltre 158 famiglie sono state toccate da quel disastro.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia