SpettacoloAdele sta per tornare: la conferma del manager
CoverMedia
20.1.2020 - 09:33
Attesa quasi terminata per i fan: la cantante sta per pubblicare nuova musica.
Dopo una pausa lunga cinque anni, Adele è pronta a tornare.
La superstar non pubblica nuova musica dal 2015, anno dell’uscita del suo album record d’incassi 25, contenente la hit Hello. Ma per i fan l’attesa è ormai agli sgoccioli, come confermato dal manager della cantante, Jonathan Dickins, e dalla sua agente Lucy Dickins.
«Prima è, meglio è», ha dichiarato Jonathan a Music Week.
I fratelli Dickins hanno poi parlato dell’approccio avuto con la diva, che hanno conosciuto in due diverse occasioni.
«All’epoca il mio ufficio era la mia casa e lei è venuta per un tè. L’ho incontrata in quell’occasione ed è stato lì che abbiamo cominciato a lavorare insieme», ha dichiarato Jonathan, mentre la sorella Lucy ha aggiunto: «L’ho conosciuta tramite un amico in comune che era con lei. Non lo dimenticherò mai. Diceva di essere una cantante e mi chiese: “Vuoi un CD?”. Ho risposto di sì (…). Quando ho ascoltato la prima canzone ho pensato: “Questa è pazzia!”. E ho chiamato subito Jonathan».
I fan aspettavano nuova musica già a ottobre dopo una serie di indiscrezioni, prontamente smentite.
Adele, che un anno fa si è separata dal marito Simon Konecki, è stata vista di recente in compagnia di James Corden ed Harry Styles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022