SpettacoloAdriana Volpe: è morto per Coronavirus il suocero Ernesto
CoverMedia
21.3.2020 - 13:10
Grave lutto per la conduttrice tv, costretta ad abbandonare il Grande Fratello Vip.
Ernesto Parli è morto.
L’uomo, 76 anni, era il padre di Roberto, il marito della showgirl Adriana Volpe, ma era noto negli ambienti sportivi perché presidente della società calcistica del Chiasso tra la metà degli anni 70 e l'inizio degli 80.
Parli è deceduto a causa del Coronavirus ma al momento non si hanno ulteriori dettagli.
Appena appresa la tragica notizia la Volpe ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip, dove era entrata lo scorso gennaio.
Nonostante l’emergenza sanitaria in corso Mediaset ha scelto di non chiudere il programma televisivo ma di anticipare la finale, che non sarà più il 27 aprile bensì l’8.
«In questo momento è veramente difficile per me trovare parole per esprimere ciò che ho dentro Il cuore. Ma è proprio da lì che parte il mio immenso GRAZIE per tutto il calore, l’affetto la solidarietà che mi state dimostrando. È incredibile e prezioso. Il nostro mondo è in ginocchio, ma dobbiamo essere fermamente convinti che andrà tutto bene. Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia», ha scritto la Volpe sui social network.
Adriana ha sposato Roberto Parli, agente immobiliare, nel 2008: la coppia ha una bambina, Gisele.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022