La conferma arriva direttamente dal cantante pugliese: «Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto».
È ufficiale: Al Bano diventa nonno.
L’indiscrezione lanciata a Pomeriggio 5, nel mezzo della guerra fredda fra Romina Power e Loredana Lecciso, ora è stata confermata dal cantante pugliese con un’intervista rilasciata a Grand Hotel.
«Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto che nascerà a maggio, il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power», ha dichiarato Albano Carrisi alla testata.
«Voglio essere un nonno “magico”: gli racconterò dei miei viaggi attorno al mondo, delle persone che ho incontrato, dei tre Santi che ho conosciuto. E se vorrà gli insegnerò anche a cantare».
Cristel Carrisi si è sposata nel 2016 con l’imprenditore Davor Luksic, conosciuto durante un viaggio a New York che ora diventerà padre del suo primo figlio.
Poco dopo il matrimonio, ospite di Barbara D’Urso con la figlia, il musicista aveva fatto a Cristel un’accorata dichiarazione di affetto: «Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto».
Nel frattempo, dal 22 marzo su Rai 2, Al Bano diventerà per la prima volta giudice di The Voice insieme a J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022