Spettacolo Al Bano diventa nonno

CoverMedia

22.3.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La conferma arriva direttamente dal cantante pugliese: «Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto».

È ufficiale: Al Bano diventa nonno.

L’indiscrezione lanciata a Pomeriggio 5, nel mezzo della guerra fredda fra Romina Power e Loredana Lecciso, ora è stata confermata dal cantante pugliese con un’intervista rilasciata a Grand Hotel.

«Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto che nascerà a maggio, il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power», ha dichiarato Albano Carrisi alla testata.

«Voglio essere un nonno “magico”: gli racconterò dei miei viaggi attorno al mondo, delle persone che ho incontrato, dei tre Santi che ho conosciuto. E se vorrà gli insegnerò anche a cantare».

Cristel Carrisi si è sposata nel 2016 con l’imprenditore Davor Luksic, conosciuto durante un viaggio a New York che ora diventerà padre del suo primo figlio.

Poco dopo il matrimonio, ospite di Barbara D’Urso con la figlia, il musicista aveva fatto a Cristel un’accorata dichiarazione di affetto: «Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto».

Nel frattempo, dal 22 marzo su Rai 2, Al Bano diventerà per la prima volta giudice di The Voice insieme a J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

Tornare alla home page