Spettacolo Al passo con i Kardashian: l’ultima puntata filmata sull’iPhone

CoverMedia

1.4.2020 - 16:31

2019 Creative Arts Emmy Awards

Featuring: Kim Kardashian
Where: Los Angeles, California, United States
When: 15 Sep 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
2019 Creative Arts Emmy Awards Featuring: Kim Kardashian Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Sep 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La famiglia del reality si adatta alle nuove condizioni di vita (e di lavoro) dettate dall’isolamento per il coronavirus.

Il clan Kardashian non si ferma nemmeno di fronte alla pandemia del Covid-19. E gira l’episodio finale dell’attuale stagione di Al passo con i Kardashian interamente sul telefonino.

Spiega i dettagli Kim Kardashian, durante l'intervista video con il presentatore di The Tonight Show: At Home Edition Jimmy Fallon.

«Avevamo filmato tutta la stagione tranne l’ultima puntata», dice la moglie di Kanye West. «E ora che la produzione è chiusa, ci filmiamo tutti in quarantena, separatamente, dai nostri cellulari. Ci siamo organizzati con treppiedi, iPhone, e tutto l’episodio finale sarà fatto in quarantena… Non ho idea di cosa stanno facendo gli altri!».

Il voto di autoisolamento della 39enne è stato tuttavia infranto quando la star si è trovata costretta ad andare a casa di sua madre Kris Jenner, per aiutare la sorella minore, Kylie Jenner, con i preparativi per l’intervista.

«Non la vedevo da settimane, dato che tutta la famiglia ha preso le distanze e non ci siamo più visti», continua Kim. «Quindi sono sgattaiolata fuori e ora sono da mia madre, nella sua stanza glamour, perché c'è una porta che dà all’uscita, ed è l’unica stanza in cui ci permette di stare!».

Di recente sia Kim che Kylie hanno donato un milione di dollari (909.000 euro) a testa per la lotta contro il virus. Tra le altre generose celebrity ci sono Angelina Jolie, Blake Lively e Ryan Reynolds.

Tornare alla home page

CoverMedia