Nel cast Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone
ROMA, 3 OTT – Nel 1994 l'Italia cambia per sempre: è l'anno della restaurazione. Al via da domani, venerdì 4 ottobre, in esclusiva su Sky, «1994», l'ultimo capitolo della trilogia Sky Original prodotta da Wildside, parte di Fremantle, che racconta gli anni che hanno cambiato il Paese a cavallo fra Prima e Seconda Repubblica. Gli otto episodi della serie sono ambientati in quello che è un anno cruciale della nostra storia recente, raccontato attraverso gli occhi e le storie di persone comuni, la cui vita s'intreccia con quelle dei protagonisti del terremoto politico, civile e di costume che segnò la prima metà degli Anni '90. Nel cast della serie, diretta da Giuseppe Gagliardi e da Claudio Noce, ritroviamo Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone, assieme ad Antonio Gerardi, Giovanni Ludeno e Paolo Pierobon. «1994» è in onda da domani 4 ottobre ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic, in simulcast su Sky Cinema Uno. Anche in 4k HDR per i clienti Sky Q. Disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go, in streaming su Now Tv.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022