La cantante e il marito Mario 'Souleye' Treadway aspettano il loro terzo bebè.
Alanis Morissette è in attesa del terzo figlio.
A rivelare la lieta news è stata la stessa rocker canadese su Instagram, su cui ha postato uno scatto in bianco e nero che la ritrae col pancione.
Nella foto si vede la cantante con cuffie e microfono in un elegante studio di registrazione.
«Tante novità in arrivo!», ha scritto la 44enne a commento dell’immagine.
Alanis è già madre di Ever, 8, e Onyx, 2, avuti con il marito Mario 'Souleye' Treadway, con cui è convolata a nozze nel 2010.
Oltre alla maternità, la star sta preparando l’uscita del suo nono album, a sette anni dal suo ultimo record Havoc and Bright Lights, rilasciato nel 2012.
Intanto l’iconico disco del 1995 Jagged Little Pill ha ispirato un musical, che arriverà a Broadway in autunno.
Nel 2017, la cantante ha lavorato a stretto contatto con la sceneggiatrice di «Juno» Diablo Cody per trasformare l’album nel musical, che ha debuttato nel 2018 all’American Repertory Theater di Cambridge, nel Massachusetts, facendo registrare il sold out a ogni data.
Lo show - che racconta la storia di una famiglia apparentemente perfetta, ma che si ritroverà a dover affrontare una serie di difficoltà -, è ora pronto a sbarcare nell’iconico distretto teatrale di New York, con un team di grandi artisti: Diane Paulus, vincitrice di un Tony Award, sarà alla regia, mentre il coreografo Sidi Larbi Cherkaoui, che ha lavorato con star come Beyoncé e Jay-Z, avrà il ruolo di supervisor musicale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022