Bebè in arrivo Alanis Morissette è in dolce attesa

CoverMedia

26.3.2019 - 09:31

Alanis Morissette attending Amazon Prime Video's Emmy For Your Consideration screening for 'Transparent' at Hollywood Athletic Club in Los Angeles, California.

Featuring: Alanis Morissette
Where: Los Angeles, United States
When: 22 Apr 2017
Credit: Eugene Powers/WENN.com
Alanis Morissette attending Amazon Prime Video's Emmy For Your Consideration screening for 'Transparent' at Hollywood Athletic Club in Los Angeles, California. Featuring: Alanis Morissette Where: Los Angeles, United States When: 22 Apr 2017 Credit: Eugene Powers/WENN.com
Source: Eugene Powers/WENN.com

La cantante e il marito Mario 'Souleye' Treadway aspettano il loro terzo bebè.

Alanis Morissette è in attesa del terzo figlio.

A rivelare la lieta news è stata la stessa rocker canadese su Instagram, su cui ha postato uno scatto in bianco e nero che la ritrae col pancione.

Nella foto si vede la cantante con cuffie e microfono in un elegante studio di registrazione.

«Tante novità in arrivo!», ha scritto la 44enne a commento dell’immagine.

Alanis è già madre di Ever, 8, e Onyx, 2, avuti con il marito Mario 'Souleye' Treadway, con cui è convolata a nozze nel 2010.

Oltre alla maternità, la star sta preparando l’uscita del suo nono album, a sette anni dal suo ultimo record Havoc and Bright Lights, rilasciato nel 2012.

Intanto l’iconico disco del 1995 Jagged Little Pill ha ispirato un musical, che arriverà a Broadway in autunno.

Nel 2017, la cantante ha lavorato a stretto contatto con la sceneggiatrice di «Juno» Diablo Cody per trasformare l’album nel musical, che ha debuttato nel 2018 all’American Repertory Theater di Cambridge, nel Massachusetts, facendo registrare il sold out a ogni data.

Lo show - che racconta la storia di una famiglia apparentemente perfetta, ma che si ritroverà a dover affrontare una serie di difficoltà -, è ora pronto a sbarcare nell’iconico distretto teatrale di New York, con un team di grandi artisti: Diane Paulus, vincitrice di un Tony Award, sarà alla regia, mentre il coreografo Sidi Larbi Cherkaoui, che ha lavorato con star come Beyoncé e Jay-Z, avrà il ruolo di supervisor musicale.

Curiosità da star

Tornare alla home page