Spettacolo Alba Parietti: contraria all’amore sul web

CoverMedia

1.12.2017 - 13:17

(Cover) - IT Italian Stars - Alba Parietti non sopporta le relazioni che nascono e si coltivano attraverso lo schermo di uno smartphone.

«Io sono sempre stata sensibile al fascino intellettuale dell’uomo», ha dichiarato nell’intervista con il Quotidiano. «Mi faccio intortare dal romanticismo, dalla poesia. Gli intellettuali predicano che i cellulari rovinano il rapporto uomo-donna ma appena li perdi di vista si attaccano a Whatsapp».

Nel suo passato vi sono tanti uomini di spicco, tra cui l’attore Christopher Lambert e il professore filosofo Stefano Bonaga, che in varie occasioni le dimostrarono tutto il loro romanticismo.

«(Stefano, ndr) Aveva perso l’aereo per raggiungermi all’Elba dove avevo una serata e io gli avevo fatto una scenata pazzesca (era ancora l’epoca in cui facevo scenate pazzesche) urlando e piangendo. Lo trovai sul molo dell’Elba, mentre mangiava un panino seraficamente seduto al tavolino di un bar. Io casco sempre nel tombino di una dedica», ha raccontato.

«Una volta Cristiano (De Andrè, ndr) durante un concerto mi dedicò pubblicamente una canzone e per me fu il regalo più bello… Oggi gli approcci sono diretti, più sfacciati. La gente si fidanza su Facebook! Ci sono donne che mandano dei soldi a uomini che hanno conosciuto solo su Facebook e che non esistono neanche! Non è una situazione ridicola, è tragica!».

Cover Media

Tornare alla home page