Alberto Matano riceve il Tapiro d'Oro per la faida con Lorella Cuccarini

CoverMedia

13.10.2020 - 13:09

Source: Covermedia

Il conduttore di “La Vita in Diretta” è il nuovo destinatario dell'iconico premio targato “Striscia la Notizia”.

Alberto Matano si è beccato il Tapiro d'Oro.

Il premio è stato consegnato al giornalista de “La Vita in Diretta” in seguito alla recente intervista rilasciata da Lorella Cuccarini a “Verissimo”, dove la ballerina rivela la sua versione dei fatti riguardo la chiusura dei rapporti con il programma Rai.

«Di fronte a me faceva il migliore amico, dietro le quinte si consumava un piano che andava in un’altra direzione. Non è lui quello pugnalato», ha dichiarato Lorella Cuccarini parlando con Silvia Toffanin, riferendosi all'atteggiamento dell'ex collega.

Tuttavia, quando l'inviato di “Striscia la Notizia” Valerio Staffelli ha raggiunto il 48enne di Catanzaro per consegnargli il premio, Alberto si è mostrato sorpreso e poco incline a discutere la faccenda.

«Non me lo aspettavo. Le pugnalate? Non ho nulla da dire. Sono una persona trasparente», afferma laconico Alberto Matano.

Mentre sulle voci in circolo che suggeriscono un suo presunto atteggiamento maschilista e l'aiuto ricevuto da nomi celebri, Matano chiosa: «Io maschilista? Chiedetelo a mia madre... La storia professionale di ognuno parla per sé ognuno di noi ha delle conoscenze, ognuno di noi ha degli amici».

Il giornalista del TG1 è infatti impegnato quotidianamente con la conduzione de “La Vita in Diretta” dal lunedì al venerdì, mentre il sabato sera è ospite fisso di Milly Carlucci a “Ballando con le Stelle”, per poi intervenire, la domenica pomeriggio, nel talk dedicato a Ballando in quel di “Domenica In”.

Tornare alla home page

CoverMedia