SpettacoloAlberto Matano unico conduttore per «La Vita in Diretta»?
CoverMedia
13.5.2020 - 11:09
Nonostante le recenti smentite da parte dei due conduttori, tornano le voci che suggeriscono una futura conduzione del programma senza Lorella Cuccarini.
Dalla prossima stagione de «La Vita in Diretta» al timone potrebbe rimanere solo Alberto Matano.
Quest’anno, lo storico programma della Rai è stato affidato alla coppia Matano - Lorella Cuccarini, spargendo fin dall’inizio della stagione rumor su possibili tensioni lavorative. Voci che in queste settimane si sono intensificate, suggerendo un’uscita della showgirl dal programma, che ha però smentito le indiscrezioni.
Tuttavia è ormai da quasi un mese che si vocifera del cambio alla conduzione del rotocalco di attualità. A riportare un nuovo gossip è un ennesimo insider de «La Vita in Diretta», che affida i suoi dubbi a La Stampa.
«Anche “La vita in diretta” potrebbe subire un’amputazione», cita il quotidiano. «Via Lorella Cuccarini per andare verso la conduzione unica di Alberto Matano».
Nel frattempo Alberto e Lorella continueranno ad andare in onda fino al 26 giugno prossimo. Come per tanti altri programmi della Rai si è deciso di allungare la programmazione a causa del Covid-19 per dare la possibilità al pubblico di essere costantemente aggiornati sulla pandemia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022