Spettacolo Alberto Matano unico conduttore per «La Vita in Diretta»?

CoverMedia

13.5.2020 - 11:09

Source: Covermedia

Nonostante le recenti smentite da parte dei due conduttori, tornano le voci che suggeriscono una futura conduzione del programma senza Lorella Cuccarini.

Dalla prossima stagione de «La Vita in Diretta» al timone potrebbe rimanere solo Alberto Matano.

Quest’anno, lo storico programma della Rai è stato affidato alla coppia Matano - Lorella Cuccarini, spargendo fin dall’inizio della stagione rumor su possibili tensioni lavorative. Voci che in queste settimane si sono intensificate, suggerendo un’uscita della showgirl dal programma, che ha però smentito le indiscrezioni.

Tuttavia è ormai da quasi un mese che si vocifera del cambio alla conduzione del rotocalco di attualità. A riportare un nuovo gossip è un ennesimo insider de «La Vita in Diretta», che affida i suoi dubbi a La Stampa.

«Anche “La vita in diretta” potrebbe subire un’amputazione», cita il quotidiano. «Via Lorella Cuccarini per andare verso la conduzione unica di Alberto Matano».

Nel frattempo Alberto e Lorella continueranno ad andare in onda fino al 26 giugno prossimo. Come per tanti altri programmi della Rai si è deciso di allungare la programmazione a causa del Covid-19 per dare la possibilità al pubblico di essere costantemente aggiornati sulla pandemia.

Tornare alla home page

CoverMedia