SpettacoloAlberto Mezzetti ci riprova con Barbara d’Urso
CoverMedia
18.5.2019 - 13:14
Nuovo appello dell’imprenditore di Viterbo.
Non si arrende Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15.
Il 35enne ha fatto un nuovo appello a Barbara d’Urso, con la quale aveva un ottimo rapporto fino a qualche mese fa.
«Le vorrei dire di sdrammatizzare questa situazione che è si è creata tra di noi. Questo è un momento scarso per quanto riguarda i personaggi televisivi in Italia. Io potrei funzionare e non capisco questo disinteresse nei miei confronti. Ospite da Barbara d’Urso? Sì! Ma pure da Mara Venier», ha dichiarato Tarzan al settimanale Vero.
Nelle scorse settimane Alberto ha scritto una lettera pubblica a Barbarella ma la conduttrice Mediaset non ha mai replicato.
Dopo la cena insieme a Milano e qualche ospitata a Pomeriggio 5 la d’Urso ha preferito non richiamare più Mezzetti nel suo salotto.
«Fino a giugno eravamo molto vicini, si prospettava una stagione televisiva interessante, e io ero molto curioso di questa nuova esperienza. Poi le voci su una nostra ipotetica relazione sono diventate sempre più incalzati e ho notato che tutto questo ti infastidiva», ha sottolineato il giovane nella sua missiva.
«Forse il fatto che la gente pensasse a una nostra relazione ha compromesso il nostro rapporto lavorativo e mi hai voluto allontanare?», ha concluso Alberto Mezzetti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022