Spettacolo Alberto Urso: è amore con Valentina Vernia di Amici

CoverMedia

16.9.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante conferma i gossip dell’ultimo periodo.

Alberto Urso e Valentina Vernia di Amici 18 stanno insieme.

Il vincitore del talent show ha confermato la nuova relazione a Silvia Toffanin, durante la prima puntata della nuova edizione di Verissimo.

«Non so se sono fidanzato, è una parola forte, ma frequento una ragazza. Ci vogliamo bene e ci troviamo bene insieme. Si chiama Valentina, ha partecipato con me ad Amici», ha svelato Alberto.

Urso ha commentato pure le foto del settimanale Chi che lo immortalavano con la nuova fiamma: «In questa foto eravamo in spiaggia in 4, con noi c’erano due amici. È divertenti perché l’uscita in spiaggia non era prevista, quindi non avevo un costume con me. Un amico me ne ha prestato uno, ma lui è magro e muscoloso quindi è una taglia xs. Nelle foto sembro esplodere».

Alberto e Valentina si sono conosciuti nella scuola di Maria De Filippi ma solo dopo la fine del programma è esplosa la passione tra i due.

Per Urso la Vernia ha chiuso una lunga relazione mentre Alberto in passato è stato fidanzato con Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 di Io Canto di Gerry Scotti.

A breve Alberto Urso tornerà in tv come tutor, insieme all’amica Giordana Angi, di Amici Celebrities.

Tornare alla home page

CoverMedia