SpettacoloAlec Baldwin continua a difendere Woody Allen
CoverMedia
2.3.2018 - 13:12
L’attore resta al fianco del regista hollywoodiano, accusato da anni di abusi dalla figlia adottiva Dylan Farrow.
Alec Baldwin difenderà Woody Allen e James Toback, fino a quando a pronunciarsi su una loro presunta colpevolezza non sarà un tribunale.
L’attore hollywoodiano è finito al centro delle critiche nei mesi scorsi per essersi schierato al fianco del regista con cui ha lavorato in tre diversi film, accusato ormai da anni di abusi sessuali dalla figlia adottiva Dylan Farrow.
In barba al cosiddetto «politically correct», Alec ha ribadito la sua posizione in una nuova intervista: «Voglio difendere i miei amici perché: A. penso siano innocenti, soprattutto Woody. B. Non sono a conoscenza dei fatti, soprattutto di quelli riguardanti James, e non sono un giudice», ha dichiarato al The Hollywood Reporter.
«È una normale inclinazione appoggiare i propri amici, soprattutto se non sono mai stati condannati o altro. Se loro venissero condannati, sarei triste e sarebbe tragico, ma prima di essere condannati, dovrebbero essere processati…».
A prendere le distanze da Allen sono state le attrici Mira Sorvino, Greta Gerwig, Peter Sarsgaard e Rebecca Hall, che hanno annunciato che non lavoreranno mai più con il cineasta, in segno di rispetto e solidarietà nei confronti della Farrow.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022