Offese sessiste Alessandra Amoroso difende Emma Marrone: «Sono allibita»

CoverMedia

7.3.2019 - 13:12

Source: Covermedia

Dopo gli insulti lanciati dal consigliere leghista Galli la 34enne ha ricevuto il supporto di media e celebrità, e dell’amica autrice di «Forza e coraggio».

Alessandra Amoroso ha appena chiuso la sua prima data in tournée.

Reduce dal live al Pala Alpitour di Torino, dove si è esibita di fronte a oltre 9mila 800 persone, la cantante ha espresso la propria gioia per l’inizio del tour così come la solidarietà nei confronti delle donne: prima fra tutte l’amica Emma Marrone.

«Le ho mandato un messaggio nel nostro dialetto pugliese, che però non posso rivelare», racconta Alessandra Amoroso a Il Giornale a margine dello show.

Dopo gli insulti lanciati via social dal consigliere leghista Galli la 34enne ha ricevuto il supporto di media e celebrità, e dell’amica autrice di «Forza e coraggio».

«Solo lei ed io lo sappiamo. Però sono allibita - commenta la Amoroso -. È una giovane donna che ha il proprio pensiero e lo ha espresso lecitamente. Certo che siamo in un periodo proprio strano. Oggi se parli, ti chiedono perché hai parlato. Se non parli, ti chiedono perché sei stata zitta. E non voglio accennare a chi dice cose del tipo sei una cantante e non puoi esprimere il tuo parere».

Curiosità da star

Tornare alla home page