Offese sessisteAlessandra Amoroso difende Emma Marrone: «Sono allibita»
CoverMedia
7.3.2019 - 13:12
Dopo gli insulti lanciati dal consigliere leghista Galli la 34enne ha ricevuto il supporto di media e celebrità, e dell’amica autrice di «Forza e coraggio».
Alessandra Amoroso ha appena chiuso la sua prima data in tournée.
Reduce dal live al Pala Alpitour di Torino, dove si è esibita di fronte a oltre 9mila 800 persone, la cantante ha espresso la propria gioia per l’inizio del tour così come la solidarietà nei confronti delle donne: prima fra tutte l’amica Emma Marrone.
«Le ho mandato un messaggio nel nostro dialetto pugliese, che però non posso rivelare», racconta Alessandra Amoroso a Il Giornale a margine dello show.
Dopo gli insulti lanciati via social dal consigliere leghista Galli la 34enne ha ricevuto il supporto di media e celebrità, e dell’amica autrice di «Forza e coraggio».
«Solo lei ed io lo sappiamo. Però sono allibita - commenta la Amoroso -. È una giovane donna che ha il proprio pensiero e lo ha espresso lecitamente. Certo che siamo in un periodo proprio strano. Oggi se parli, ti chiedono perché hai parlato. Se non parli, ti chiedono perché sei stata zitta. E non voglio accennare a chi dice cose del tipo sei una cantante e non puoi esprimere il tuo parere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022