SpettacoloAlessandro Gassmann presenta la nuova fiction «Io ti cercherò»
CoverMedia
29.9.2020 - 15:32
L’attore è protagonista della serie tv, al via su Rai 1 il 5 ottobre.
Lunedì 5 ottobre debutta in prima serata su Rai 1 la nuova fiction «Io ti cercherò».
Protagonista della serie tv è Alessandro Gassmann, che interpreta un ex poliziotto tornato a Roma alla ricerca di verità dopo la misteriosa morte del figlio.
«Un poliziotto radiato per vari motivi e che ha chiuso i rapporti con la società», ha dichiarato Gassmann in conferenza stampa come riporta TvBlog, anticipando alcune tematiche della fiction. «È chiuso in se stesso, è divorziato, ha un figlio con il quale non ha più rapporti da 4-5 anni; riceve una telefonata che gli annuncia che il figlio è morto e si è suicidato. Dal funerale in poi inizia la storia di Valerio che, anche con l’aiuta di una ex collega, interpretata da Maya Sansa, cercherà di capire chi fosse il figlio che in realtà non conosceva. È un thriller, è la storia di un padre che nella disperazione cerca di capire chi fosse il figlio e grazie alla ricerca avrà la possibilità di farsi delle domande e di darsi delle risposte che non si era mai dato».
Completano il cast Andrea Sartoretti, Luigi Fedele, Zoe Tavarelli, Giordano De Plano, Fiorenza Pieri, Giada Prandi, Ettore Belmondo, Massimo De Francovich, Sara Franchetti, Lorenzo Gioielli, Alessandro Procoli, Federico Tocci, Cesare Apolito e Domenico Macrì.
La serie, diretta da Gianluca Maria Tavarelli, è una produzione Rai Fiction – Publispei.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022