Spettacolo Alessandro Gassmann presenta la nuova fiction «Io ti cercherò»

CoverMedia

29.9.2020 - 15:32

Source: Covermedia

L’attore è protagonista della serie tv, al via su Rai 1 il 5 ottobre.

Lunedì 5 ottobre debutta in prima serata su Rai 1 la nuova fiction «Io ti cercherò».

Protagonista della serie tv è Alessandro Gassmann, che interpreta un ex poliziotto tornato a Roma alla ricerca di verità dopo la misteriosa morte del figlio.

«Un poliziotto radiato per vari motivi e che ha chiuso i rapporti con la società», ha dichiarato Gassmann in conferenza stampa come riporta TvBlog, anticipando alcune tematiche della fiction. «È chiuso in se stesso, è divorziato, ha un figlio con il quale non ha più rapporti da 4-5 anni; riceve una telefonata che gli annuncia che il figlio è morto e si è suicidato. Dal funerale in poi inizia la storia di Valerio che, anche con l’aiuta di una ex collega, interpretata da Maya Sansa, cercherà di capire chi fosse il figlio che in realtà non conosceva. È un thriller, è la storia di un padre che nella disperazione cerca di capire chi fosse il figlio e grazie alla ricerca avrà la possibilità di farsi delle domande e di darsi delle risposte che non si era mai dato».

Completano il cast Andrea Sartoretti, Luigi Fedele, Zoe Tavarelli, Giordano De Plano, Fiorenza Pieri, Giada Prandi, Ettore Belmondo, Massimo De Francovich, Sara Franchetti, Lorenzo Gioielli, Alessandro Procoli, Federico Tocci, Cesare Apolito e Domenico Macrì.

La serie, diretta da Gianluca Maria Tavarelli, è una produzione Rai Fiction – Publispei.

Tornare alla home page

CoverMedia