Spettacolo

Alessia Marcuzzi: «L’isola dei famosi si farà»

CoverMedia

9.10.2017 - 11:13

Covermedia

(Cover) - IT Television - L’Isola dei famosi non è a rischio chiusura.

A rassicurare i fan del reality c’ha pensato la conduttrice Alessia Marcuzzi, dopo che nei giorni scorsi erano circolate alcune voci sulla volontà dei vertici Mediaset di sospendere il programma a causa degli ascolti non eccezionali dello scorso anno, e di sostituirlo con un’edizione “non vip” del Grande Fratello.

Ospite a Chi ha incastrato Peter Pan, la presentatrice romana ha detto a Paolo Bonolis: «Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti. Torneremo a gennaio».

A proposito di concorrenti, cominciano già a circolare i primi nomi.

Tra i papabili naufraghi per la nuova stagione del reality di Canale 5 ci sono l’ex velina Costanza Caracciolo, Giovanna Civitillo (moglie di Amadeus), il cantante Alessio Bernabei, il fashion blogger Mariano Di Vaio, l’ex letterina Alessia Fabiani, l’ex calciatore Fabio Galante e gli ex corteggiatori di Uomini e Donne Mario Serpa (Trono Gay) e Giorgio Manetti (Trono Over).

Nel ruolo dell’opinionista è probabile il ritorno di Mara Venier al posto di Vladimir Luxuria, che non avrebbe convinto gli autori dopo l’esperienza dell’anno scorso.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia