Alessia Marcuzzi positiva al Covid-19: resta in isolamento

CoverMedia

14.10.2020 - 11:12

Source: Covermedia

La conduttrice ha dato forfait all'ultima puntata de “Le Iene Show”: «Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva».

L'ultimo esame fatto da Alessia Marcuzzi per verificare la propria salute è risultato debolmente positivo al Covid-19.

Motivo per cui la conduttrice ha dato forfait all'ultima puntata de “Le Iene Show” e per il momento rimane isolata. Tuttavia, prima della diretta di martedì sera, la 47enne di Roma ha voluto tranquillizzare i telespettatori in attesa.

«Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: “Faccio il test rapido”», ha dichiarato Alessia Marcuzzi secondo Adnkronos.

«Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: “Ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente” - spiega Alessia -. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva».

L'espressione usata dalla 47enne per definire il suo stato di salute è stata ripresa da molti utenti del web, che non perdonano ad Alessia la poca chiarezza.

«Chiariamo una cosa», scrive un utente.

«Non esiste leggermente positiva. Esiste debolmente positiva. Nell’amplificazione genetica si vanno a cercare 3 geni. La presenza di tre o due di loro implica una positività, la presenza di uno solo una debole positività. Ma il virus c’è #Marcuzzi».

Adesso Alessia è in isolamento: «Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!».

Tornare alla home page

CoverMedia