Spettacolo Alessia Marcuzzi sul canna-gate: «Non è stata un’edizione facile»

CoverMedia

28.1.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Per la conduttrice questa è la quinta Isola dei Famosi. Lo scandalo sullo spinello di Francesco Monte brucia ancora.

«È stata un’edizione non facile per me. Quando è successo il canna-gate, mi sono rivolta alla rete e tutti hanno convenuto che, non essendo il nostro un programma giornalistico, era meglio che la cosa venisse affrontata in altre sedi».

Alessia Marcuzzi è tornata alla guida dell’Isola dei Famosi 2019 con grinta e determinazione, ma senza dimenticare il passato.

D’altra parte scordare l’edizione dello scorso anno è praticamente impossibile: il famigerato canna-gate ha fatto discutere concorrenti e pubblico mettendo testa a testa Francesco Monte e Eva Henger, che all’epoca accusava il modello tarantino di aver fumato marijuana fregandosene dei divieti della produzione.

Ora che lo show è ripartito Alessia ripensa alle vecchie discussioni, e esprime la sua opinione su come si è conclusa la vicenda.

«Sono la mamma di un adolescente e lì, in Honduras, si rischia davvero grosso per aver fumato una canna», spiega Alessia Marcuzzi a Vanity Fair.

«Mettere alla gogna un ragazzo per aver fatto una cosa sicuramente grave, sempre che l’abbia fatta davvero, non mi sembrava giusto».

Curiosità da star

Tornare alla home page