SpettacoloAlessia Marcuzzi sul canna-gate: «Non è stata un’edizione facile»
CoverMedia
28.1.2019 - 16:33
Per la conduttrice questa è la quinta Isola dei Famosi. Lo scandalo sullo spinello di Francesco Monte brucia ancora.
«È stata un’edizione non facile per me. Quando è successo il canna-gate, mi sono rivolta alla rete e tutti hanno convenuto che, non essendo il nostro un programma giornalistico, era meglio che la cosa venisse affrontata in altre sedi».
Alessia Marcuzzi è tornata alla guida dell’Isola dei Famosi 2019 con grinta e determinazione, ma senza dimenticare il passato.
D’altra parte scordare l’edizione dello scorso anno è praticamente impossibile: il famigerato canna-gate ha fatto discutere concorrenti e pubblico mettendo testa a testa Francesco Monte e Eva Henger, che all’epoca accusava il modello tarantino di aver fumato marijuana fregandosene dei divieti della produzione.
Ora che lo show è ripartito Alessia ripensa alle vecchie discussioni, e esprime la sua opinione su come si è conclusa la vicenda.
«Sono la mamma di un adolescente e lì, in Honduras, si rischia davvero grosso per aver fumato una canna», spiega Alessia Marcuzzi a Vanity Fair.
«Mettere alla gogna un ragazzo per aver fatto una cosa sicuramente grave, sempre che l’abbia fatta davvero, non mi sembrava giusto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022