Dopo la sua inattesa uscita da Mediaset la conduttrice è stata accostata a Amadeus, Fiorello e Gerry Scotti per la prossima edizione del Festival.
Covermedia
12.07.2021, 13:11
12.07.2021, 13:39
Covermedia
Da quando Alessia Marcuzzi ha comunicato il suo addio a Mediaset sono in molti a domandarsi quale sarà il suo futuro in tv.
In seguito alla notizia, sono trapelate indiscrezioni su presunti nuovi accordi tra l'ex Iena e Discovery.
Tuttavia, nelle ultime ore, il gossip ha suggerito anche qualcosa di molto più sostanzioso: la prossima edizione del Festival.
A riportare le voci è DiPiù Tv, secondo le cui fonti, Alessia potrebbe affiancare Amadeus, Fiorello e Gerry Scotti per la prossima edizione del festival della canzone italiana.
«Direttamente dalle colonne di DiPiùTv, filtra un’ultima, clamorosa, ipotesi: quella che la porterebbe dritta dritta al Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, Fiorello e Gerry Scotti. Nel caso, si tratterebbe di una corazzata che, almeno sulla carta, promette di attentare al record di share di tutti i tempi», condivide DiPiùTv, ripreso poi da Libero Quotidiano.
«Insomma, tutto è possibile. Così come Alessia Marcuzzi potrebbe semplicemente prendersi una sorta di anno sabbatico, del tempo per stare più vicina alla sua famiglia, lei che è sulla cresta dell’onda da un ventennio, impegnatissima e sempre presente in tv. Già, perché – e lo ha spiegato la stessa Marcuzzi -, la pandemia, il coronavirus, hanno cambiato un po’ le percezioni e le priorità di tutti quanti».
La conduttrice romana ha già sceso la famosa scalinata del teatro nel lontano 2000, quando condusse il Dopo Festival e per la serata finale. In quell'occasione Fabio Fazio la invitò in prima serata.