SpettacoloAlessia Prete e Matteo Gentili: love-story al capolinea
CoverMedia
5.3.2019 - 13:11
La showgirl e il calciatore chiudono la storia d’amore allacciata durante l’edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso.
La frattura che si è creata tra Alessia Prete e Matteo Gentili non ha rimedio.
Il calciatore e la modella si sono conosciuti durante l’edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso, ma a meno di un anno di distanza la love-story è giunta al capolinea.
Un paio di settimane fa Matteo ha chiesto ad Alessia di mettere la loro relazione in stand-by, ma stanca di aspettare la 25enne lo ha infine ricontattato vedendosi frantumare ogni aspettativa.
«Né una chiamata, né nulla da parte sua. Mi ha lasciata con un messaggio», ha dichiarato Alessia Prete a Pomeriggio Cinque.
Durante la sua ospitata la showgirl ha confidato a Barbara d’Urso che da allora i contatti con lo sportivo si sono interrotti, ma a sorpresa ha voluto intervenire anche il 29enne con un messaggio indirizzato a lei e allo studio Mediaset.
«Ho sentito quello che ha detto Alessia», scrive Matteo Gentili.
«Non basta solo il sentimento per andare avanti. Ci vuole stima, fiducia e rispetto. Penso che di rispetto ce n'è stato, ma non penso la stessa cosa per la stima e la fiducia. Penso che Alessia cerchi qualcosa che una persona come me non può dare. Visto la situazione e i caratteri così differenti non penso che ci siano i presupposti per andare avanti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022