Spettacolo Alex Rodriguez: il filmato del «sì» di Jennifer Lopez

CoverMedia

1.1.2020 - 11:10

Jennifer Lopez and Alex Rodriguez attend the premiere of 'Hustlers' during the 44th Toronto International Film Festival, tiff, at Roy Thomson Hall in Toronto, Canada, on 07 September 2019.

When: 08 Sep 2019
Credit: Hubert Boesl/DPA/Cover Images

**ONLY AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE UK AND USA**
Jennifer Lopez and Alex Rodriguez attend the premiere of 'Hustlers' during the 44th Toronto International Film Festival, tiff, at Roy Thomson Hall in Toronto, Canada, on 07 September 2019. When: 08 Sep 2019 Credit: Hubert Boesl/DPA/Cover Images **ONLY AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE UK AND USA**
Source: Hubert Boesl/DPA/Cover Images

L’ex campione di baseball condivide con i fan un video in cui chiede alla sua metà di sposarlo.

Con un tenero clip pubblicato sul suo profilo Instagram, Alex Rodriguez riflette sul meraviglioso 2019 trascorso insieme alla sua Jennifer Lopez. Tra le suggestive immagini, con in sottofondo «This Is the Time» di Billy Joel, si può scorgere anche il momento in cui lo sportivo si inginocchia sulla spiaggia con un anello per la popstar.

Nel video anche i filmati del 50esimo compleanno di J Lo, che dalla passata relazione con Marc Anthony ha avuto i gemelli Max e Emme.

«Ti amo, sei mia moglie, sei la cosa più bella del mondo e non potrei essere più fiero di te», dice il 44enne americano.

Nella famigliola felice ci sono anche le figlie di A-Rod, Natasha, di 15 anni, e Ella, di 11 anni, nate dalla passata unione con l’ex moglie Cynthia Scurtis.

Tornare alla home page