(Cover) - IT Showbiz - Una modella tira l’altra per Alexander Skarsgård.
L’attore 40enne - in rotta di collisione con la compagna di lungo corso Alexa Chung -, è stato visto flirtare con Toni Garnn, altra star delle passerelle che vanta tra le sue fiamme del passato anche l’attore premio Oscar Leonardo DiCaprio.
Alexander è stato beccato con fare romantico con la Garnn al Montauk, a New York, confermando di fatto la fine della relazione con l’indossatrice e fashion designer.
«È probabile che si trattasse del loro primo incontro - ha rivelato una fonte al New York Post -. È stato un appuntamento al buio, architettato da un amico in comune. Toni era nervosa e si è portata dietro due amiche. Hanno pranzato a casa di lui e poi si sono diretti al Gurney’s».
Ciononostante, per il ben informato, potrebbe essersi trattato solamente di un «casual date».
«Ad oggi non hanno in programma altri appuntamenti», prosegue l’insider.
Alexander ha frequentato in passato diverse celebrità, tra cui l’attrice Kate Bosworth, mentre Toni, oltre a DiCaprio, ha avuto di recente una relazione con la star dell’NBA Chandler Parsons, da cui si è separata lo scorso novembre.
Recentemente, ospite al Watch What Happens Live!, Skarsgård ha smentito le imminenti nozze con Alexa.
«Spero che mi invitino. Non ne so nulla, ma se lo dice una rivista di gossip, probabilmente è vero. Quindi comincio a prepararmi», affermava con tono ironico.
«Non sono sposato, non ho figli - confidava in precedenza al sito MrPorter.com -. Sto bene. Non ho nessuna crisi di mezza età».
Cover Media
Tornare alla home page